Check – up assicurativo

Controlliamo gratuitamente lo stato di salute delle tue coperture assicurative

UNICABROKER ti offre la possibilità di verificare lo stato di salute delle tue coperture assicurative e metteremo a tua disposizione le migliori oppurtanità presenti sul mercato.

Il Check-up del portafoglio assicurativo è gratuito, utile e non impegnativo e ti permette di valutare in modo oggettivo la validità delle tue coperture assicurative. Il Check-up assicurativo di UNICABROKER ti consente di:

1) Controllare lo stato di salute delle tue polizze

Il team evidenzia chiaramente per ciascuna categoria e ciascuna polizza il RATING UNICABROKER.

PORTAFOGLIO ASSICURATIVO INIZIALE CLIENTE

LEGENDA:

BASSO MEDIO ALTO NESSUN RATING
Descrizione Rating UNICABROKER Categoria Premio

Polizza uno

Infortuni

350

Polizza due

Salute

1.850

Polizza tre

Incendio

475

Totale

2.675

2) Valutare soluzioni assicurative più efficaci

Il Team seleziona per ciascuna categoria, tra le convenzioni stipulate da UNICABROKER con le più importanti Compagnie di assicurazione italiane ed estere, quelle con le migliori garanzie in assoluto e le inserisce al posto di quelle attualmente in portafoglio innalzandone da subito la qualità e ottimizzandone il costo.

PORTAFOGLIO ASSICURATIVO OTTIMIZZATO CLIENTE

Descrizione Rating UNICABROKER Categoria Premio

Polizza uno

Infortuni

320

Polizza due

Salute

1.630

Polizza tre

Incendio

390

Totale

2.340

Se vuoi il massimo, chiedi il Family Checkup , il servizio di consulenza assicurativa personalizzata dedicato alla Famiglia.

Ogni famiglia ha molteplici bisogni dipendenti dal proprio stile di vita, dalle relazioni, dal proprio patrimonio, dalle attività di svago e divertimento preferite.

Un desiderio accomuna indistintamente tutti: proteggere ciò che si ha di più caro, ognuno secondo una propria scala di priorità: per alcuni i figli, per altri una vita tranquilla e serena, per altri ancora la propria salute, il proprio patrimonio o altro ancora.

Sulla base di una precisa rilevazione dati, il nostro Team di pianificazione assicurativa rileverà ciò  cosa per te risulta essere più importante, a quali argomenti sei maggiormente sensibile e compreso come fino ad oggi hai tutelato le tue cose più preziose.  Fatto ciò, il nostro lavoro sarà quello  di elaborare per te la soluzione più efficace che ottimizzi il rapporto tra massimali di copertura e costo.

L’analisi e le raccomandazioni sviluppate  saranno quindi  confezionate appositamente nel pieno rispetto delle tue esigenze e soprattutto degli aspetti personali verso cui  ha mostrato maggiore sensibilità.

  • Primo passo –  la Rilevazione: un check up iniziale del tuo attuale portafoglio assicurativo e della tua situazione famigliare e lavorativa, mira ad  analizzare  la qualità delle tue coperture attuali, e a evidenziare gli eventuali problemi rilevati. La rilevazione effettuata permette al Team di Specialisti di UNICABROKER di determinare l’effettivo  stato di salute delle coperture assicurative.
  • Secondo passo – la Diagnosi: il Team definirà la più strategia di copertura selezionando i migliori prodotti assicurativi con la massima indipendenza evidenziando le differenze con le vecchie coperture. Riceverai un Piano Assicurativo personalizzato con la migliore soluzione per importo e massimale.

  • Terzo passo – l’Assistenza continua: il nostro Team  monitora costantemente le proposte assicurative presenti sul mercato  e,  in caso di migliore soluzione, decide con il tuo Insurance Advisor, a scadenza annuale, la sostituzione delle polizze con le più attuali soluzioni. Il tuo portafoglio assicurativo sarà così sempre aggiornato con le migliori soluzioni proposte dal mercato.

Per essere contattati:

Chiamaci al nostro numero verde 800.96.03.68 (Lunedì – Venerdì 9:00 am – 18:00 pm – numero gratuito, esclusi i celluri) o al numero 010.26.93.221/229 e potrai parlare con un esperto per concordare un appuntamento dove ti è più comodo, oppure, se preferisci, invia un’e-mail a di richiesta contatto e sarai richiamato al più presto.

Tutti i campi sono obbligatori
Nome e cognome
E-mail
Telefono
Testo