Proteggi i tuoi Beni

Proteggi la tua casa e la tua proprietà
  • L’esperto risponde
    Gli specialisti di UNICABROKER sono a disposizione per rispondere a tutti i suoi quesiti.
    Non esiti a chiamarci al nostro numero 010.26.93.280 o ad inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@unicabroker.it.
  • Il luogo dove abiti è più che una costruzione in mattoni, è la tua casa, è uno degli investimenti più importanti e hai il diritto di proteggerla e con lei tutti gli oggetti al suo interno.

    Anche se sei in affitto probabilmente hai molti beni personali da proteggere, ma l’assicurazione del tuo padrone di casa, potrebbe non tutelare i tuoi effetti personali in caso di incendio, furto o di altri eventi dannosi. Se qualcosa dovesse accadere, saresti in grado di sostituire i mobili, vestiti, elettronica, gioielli e gli altri oggetti personali?

    Proteggi la tua sicurezza finanziaria e assicurati: attraverso UNICABROKER Insurance, è possibile trovare la copertura giusta per soddisfare il tuo budget di spesa e le tue esigenze.

    La sicurezza a 360°

    La polizza selezionata per te da UNICABROKER, oltre ad una completa copertura dell’abitazione, protegge l’Assicurato e i suoi familiari con garanzie completamente personalizzabili, a seconda delle specifiche esigenze.

    Ma non è finita qui! Infatti la polizza prevede coperture quali la garanzia degli animali domestici, grazie alla quale l’Assicurato potrà avere il rimborso delle spese veterinarie di pensione e custodia o l’indennizzo in caso di infortunio, furto o smarrimento del suo cane o gatto.

    La polizza è completamente personalizzabile, sarà l’Assicurato a scegliere quali oggetti assicurare e con quali massimali, in modo da non avere spiacevoli sorprese in fase di rimborso. Potrà proteggere, inoltre, anche gli oggetti preziosi del cui valore non possiede riscontro, e avrà la possibilità di estendere la copertura anche a tutti i beni che ha acquistato nel corso dell’anno, senza costi aggiuntivi.

    In caso di sinistro, l’Assicurato non deve versare alcun anticipo di danaro; inoltre, se desiderasse assicurare più dimore, è possibile estendere le garanzie della polizza, ottenendo sensibili riduzioni di tasso.